UFFICIALE – Soulé è un nuovo giocatore della Roma! Il comunicato
![Matias Soulè](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/07/IPA_Agency_IMG1044130753-780x470.jpg)
Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: l’attaccante argentino arriva dalla Juventus e vestirà la maglia numero 18.
TUTTO FATTO – Dopo una lunga attesa, adesso è ufficiale: Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L’argentino arriva a titolo definitivo dalla Juventus per 26 milioni di euro più 4 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Dopo la super accoglienza del pubblico giallorosso al suo arrivo nella Capitale, l’ex Frosinone ha sostenuto ieri le visite mediche e si è già messo a disposizione di Daniele De Rossi. L’attaccante vestirà la maglia numero 18.
Soulé alla Roma, è ufficiale: il comunicato del club giallorosso
COMUNICATO – Di seguito il comunicato della Roma: «L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell’ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. In generale, vanta già 51 partite nel massimo campionato italiano, contando anche l’esperienza in bianconero. Con la nazionale del suo paese, invece, ha preso parte al Mondiale Under 20 svolto proprio in Argentina nel 2023. In giallorosso indosserà il numero 18. Una maglia non banale, che nel 2000-01 – annata del terzo scudetto – appartenne ad un altro argentino senza particolare bisogno di presentazioni, Gabriel Omar Batistuta. E fino al 2006 fu di Antonio Cassano, fantasista imprevedibile con capacità balistica e di dribbling.»
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Gollini è un nuovo calciatore del Genoa! La formula
- Calciomercato Inter, la dirigenza lavora alle cessioni | Inter Chat LIVE
- Inter tra lista UEFA e Serie A: le differenze e gli slot ancora utilizzabili
- Marotta: «Orgoglio festeggiare la seconda stella. Vogliamo un altro scudetto»
- Ranieri aperto a una possibilità: «Non escludo di allenare Nazionale. Ma non una!»