Primo Piano

UFFICIALE – Il Presidente Giove lascia il Taranto senza una guida: il comunicato

Massimo Giove, ex Presidente del Taranto, ha annunciato di aver rinunciato alla detenzione delle quote di maggioranza della squadra salentina. Ora il club rischia di non iscriversi alla Serie C.

L’ANNUNCIOMassimo Giove ha ufficialmente annunciato di non essere più il Presidente del Taranto. Lo ha riferito direttamente la squadra salentina con un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale: «Il Presidente Massimo Giove nella giornata di ieri ha incontrato alcuni esponenti dei gruppi organizzati della tifoseria, ai quali ha confermato il suo disimpegno totale. Pertanto chiunque fosse interessato a subentrare nella società rossoblu, potrà rivolgersi e fare richiesta direttamente alla segreteria del Taranto Calcio. Inoltre, nella giornata di lunedì verrà ufficializzata la nomina di un direttore generale che provvederà a traghettare il club nel prossimo campionato, in attesa di un eventuale cambio societario».

Il futuro: il Taranto prova l’impresa!

LO SCENARIO – Come riportato da Antenna Sud, il soggetto incaricato di gestire tale fase di transizione con l’obiettivo di garantire la permanenza del Taranto in Serie C è Fabrizio Lucchesi, ex dirigente di Roma, Fiorentina e Palermo. L’imprenditore sarà chiamato a occuparsi dei contratti dei calciatori e dell’allenatore Ezolino Capuano. Il futuro di quest’ultimo dovrebbe essere lontano dal club pugliese, con una risoluzione ormai in vista. La speranza delle parti è che ciò avvenga in maniera pacifica e senza successivi strascichi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it