CALCIOMERCATO LIVELazioPrimo Piano

UFFICIALE – Immobile lascia la Lazio: l’attaccante va al Besiktas!

Si chiude ufficialmente la storia d’amore tra Ciro Immobile e la Lazio: l’attaccante italiano è un nuovo giocatore del Besiktas, come annunciato dal club turco sui propri canali ufficiali.

TURCHIA – L’avventura di Ciro Immobile alla Lazio termina in maniera definitiva dopo otto anni. L’attaccante ex Torino lascia ufficialmente i biancocelesti e si trasferisce in Turchia, dove proseguirà la carriera con la maglia del Besiktas. Il club di Istanbul ha annunciato l’arrivo del giocatore con un video pubblicato sui canali social. Il calciatore sta volando in questi minuti verso la Turchia dopo la trattativa chiusa definitivamente nella giornata di oggi tra i due club.

Besiktas, ufficiale l’arrivo di Immobile

UFFICIALE – Gli indizi social del club turco erano iniziati da diversi minuti con alcuni post su Twitter: prima due aquile con l’aereo di fianco, poi la parola “capocannoniere”, ripetuta in italiano per quattro volte, e poi finalmente il video annuncio, nonostante non venga fatto direttamente il nome dell’ormai ex capitano della Lazio. Immobile lascia così i biancocelesti dopo otto stagioni, che gli hanno permesso di diventare il miglior marcatore nella storia del club capitolino. Per lui ora una nuova avventura in Turchia, voluta fortemente dopo aver considerato chiuso il suo ciclo alla Lazio.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it