Primo PianoRomaSerie A

Roma, Svilar è una certezza! Ora il club pensa al rinnovo – CdS

Mile Svilar è sempre più uno dei punti fermi della Roma: anche in questo inizio di stagione il portiere serbo si è messo in mostra con parate ed interventi di grande qualità. Adesso il club giallorosso valuta il rinnovo del contratto.

CERTEZZA – Promosso a titolare dall’arrivo di Daniele De Rossi la scorsa stagione, Mile Svilar ci ha messo pochissimo per diventare imprescindibile per la Roma. Il serbo si è messo in mostra fin da subito, mettendoci lo zampino in più di un’occasione. Anche in questo inizio di campionato alcuni dei suoi interventi sono stati provvidenziali per salvare i suoi. Le sue prestazioni hanno convinto la Roma a puntare su di lui, anche e soprattutto per quanto riguarda il futuro.

Roma, Svilar sempre più verso il rinnovo

RINNOVO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club giallorosso è contento dell’ex Benfica, ed è pronto a dimostrarlo mettendo nero su bianco un rinnovo del contratto, nonostante sia legato alla Roma fino al 2027. L’idea della società capitolina è quella di avviare presto i contatti con i rappresentanti del giocatore per intavolare una trattativa. Il prolungamento prevedrebbe un inevitabile adeguamento dello stipendio: un riconoscimento più che meritato da Svilar, che intanto continua a lavorare per essere sempre più punto fermo della Roma del presente e del futuro.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it