CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Roma, En-Nesyri verso Mou! Torna di moda un vecchio obiettivo

La Roma è ancora in continua ricerca del grande colpo in attacco: En-Nesyri, nome caldo nelle ultime ore, sembra ora più lontano. Per questo i giallorossi starebbero ora virando su un nuovo, vecchio, obiettivo.

BOMBER – In attesa di conoscere il futuro di Tammy Abraham, la Roma vuole comunque regalare a Daniele De Rossi un nuovo rinforzo importante per il ruolo di centravanti, sia da affiancare che eventualmente da sostituire all’inglese. L’obiettivo numero uno negli ultimi giorni è sempre En-Nesyri del Siviglia, che sembra però adesso più lontano. Per questo per i giallorossi è tornato di moda un nuovo nome già accostato nelle scorse settimane.

Calciomercato Roma, En-Nesyri vicino al Fenerbahce: rispunta David

MOU – Come riportato da Sky Sport, En-Nesyri sarebbe molto vicino al Fenerbahce di Josè Mourinho. I turchi sono infatti la rivale numero uno per i giallorossi nella corsa all’attaccante marocchino. Lo Special One starebbe infatti convincendo sempre di più il giocatore a scegliere Istanbul per proseguire la sua carriera. Il Fenerbahce rischia dunque di beffare la Roma, costretta adesso a virare su altre piste.

RITORNO – In tal senso, occhio al ritorno di fiamma per Jonathan David, attaccante canadese del Lille, in scadenza con i francesi a giugno 2025. I giallorossi hanno già presentato due offerte, entrambe ritenute ancora troppo basse dal Lille, ma la trattativa tra i due club è in corso. Ci sarebbe poi da convincere anche lo stesso calciatore, che spera in una chiamata dalla Premier League fin qui mai realmente arrivata. Il giocatore, inoltre, non ha escluso la possibilità di restare in Francia fino alla scadenza del suo contratto, per poi eventualmente scegliere il nuovo club a parametro zero.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it