CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Milan vicino al doppio colpo in difesa! La situazione

Il Milan è una delle squadre più attive sul mercato in queste ultime ore. Oltre al centrocampista, i rossoneri cercheranno di chiudere anche per un terzino e un difensore centrale, con entrambe le trattative ben impostate.

MANOVRE – Dal giorno dell’ufficialità di Morata, il calciomercato del Milan è cominciato a decollare. I rossoneri sono infatti attivi su diversi fronti in questi giorni, dal centrocampista ai rinforzi in difesa. Proprio su quest’ultimo binario, le trattative impostate dal Diavolo nelle scorse settimane sono in stato sempre più avanzato e vicine alla chiusura. I nomi in questione sono quelli di Emerson Royal, terzino del Tottenham, e di Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo.

Milan, Pavlovic vuole solo i rossoneri. Vicino Emerson Royal

PAVLOVIC – Il difensore serbo, come spiegato da Sky Sport, è al momento il più vicino all’arrivo in rossonero. Il giocatore, infatti, ha rifiutato tutte le altre possibili destinazioni, comunicando al Salisburgo di volere solo i rossoneri. La distanza tra i due club è sempre più minima, e la trattativa sarebbe ora in via di definizione. Sul giocatore c’era anche il pressing dell’Atletico Madrid, ma come detto la forte volontà del calciatore sta facendo la differenza.

EMERSON ROYAL – Continua ad essere molto vicino anche Emerson Royal. Il terzino è da tempo in uscita dal Tottenham ed i rossoneri sono sempre stati in primissima fila per strapparlo agli Spurs. Anche in questo caso la distanza economica con il club inglese si sta riducendo sempre di più. Da Milanello filtra grande ottimismo sulla possibilità di chiudere entrambe le operazioni già entro la fine di questa settimana.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it