MilanNazionaliPrimo Piano

Milan, che tegola! Infortunio in Nazionale: si teme un lungo stop

Brutte notizie per il Milan dalla pausa per le Nazionali: i rossoneri hanno infatti perso un centrocampista per infortunio. Il giocatore rischierebbe uno stop abbastanza lungo.

TEGOLA – Diverse squadre devono fare i conti con qualche infortunio proveniente dalla sosta per le Nazionali. Ad aggiungersi alla lista dei club “danneggiati” c’è il Milan. I rossoneri devono infatti fare i conti con l’infortunio di un centrocampista: l’entità è ancora da definire, ma le prime sensazioni non sono buone. Paulo Fonseca potrebbe dover fare a meno del giocatore per diversi mesi.

Milan, si ferma Bennacer: l’algerino rischia 3 mesi di stop

LUNGO STOP – Il giocatore in questione è Ismael Bennacer. L’algerino ha già lasciato il ritiro della propria Nazionale per tornare in Italia. L’ex Empoli, in campo per 78 minuti nella vittoria dei suoi contro la Guinea Equatoriale, ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio in una seduta di allenamento. Il giocatore si sottoporrà a nuovi esami strumentali al suo rientro in Italia per chiarire l’entità dell’infortunio ma le prime sensazioni non sono buone: i primi controlli effettuati in patria, infatti, avrebbero evidenziato una lesione di terzo grado al polpaccio. Se così fosse confermato, Bennacer resterebbe ai box per circa tre mesi, il che rappresenterebbe una brutta tegola per Paulo Fonseca.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it