MilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, Morata si presenta: «Qui per portare la seconda stella!»

Alvaro Morata, arrivato ieri in Italia, si è presentato nella giornata di oggi ai tifosi del Milan nella canonica conferenza stampa.

ATTACCANTE – Il Milan ha il suo nuovo attaccante: Alvaro Morata. Lo spagnolo è atterrato sul pianeta rossonero nella giornata di ieri, mentre quella di oggi è stata quella della presentazione in conferenza stampa. L’ex Juventus è il sostituto di Olivier Giroud, in attesa del possibile arrivo di una seconda punta con cui alternarsi.

Milan, ecco Morata: «Appena Ibra mi ha chiamato non ho pensato più a niente»

CHIAMATA – Queste le sue prime parole: «Avevo diverse possibilità di tornare in Italia in questi anni, ma appena Zlatan mi ha chiamato, poi ho parlato coi dirigenti e l’allenatore, non ho pensato più a niente. Difficile trovare una società con questa organizzazione, non vedo l’ora di scendere in campo. Non posso promettere titoli, ma prometto che correrò come un cane anche per pressare. Voglio essere un leader per spingere anche gli altri al massimo.»

OBIETTIVI – Sugli obiettivi personali e di squadra: «Vincere, non mi interessa fare 50 o 60 gol. Quando sono entrato a Milanello ho sentito l’aria che si respira, io posso solo fare meglio rispetto al passato. Se sono qua è perché voglio portare la seconda stella, aiutare questa società a fare ancora più la storia. Sono gli ultimi anni della mia carriera, ma anche i migliori perché sono arrivato alla maturità. Il mio stato di forma? Sono la migliore versione di me stesso: sono molto contento e felice.»

FONSECA – Sul tecnico Paulo Fonseca: «Con il mister ho parlato diverse volte, anche a lungo. Non servivano tante info in più per prendere la decisione. La sua idea è molto simile a quella che piace a me e in cui so che posso dare il meglio.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it