CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Lukaku attende il Napoli, ritornare con Conte è la priorità!

Lukaku ha deciso il suo futuro, ritornare con Conte è l’unico pensiero del belga, ma prima il Napoli deve sciogliere il nodo Osimhen.

CALCIOMERCATO – Sulle voci di mercato che anno avuto Lukaku come protagonista si potrebbe fare probabilmente una fiction. Negli ultimi anni il suo futuro è sempre stato incerto, con trattative che la maggior parte delle volte si sono chiuse a mercato quasi terminato. Tutto faceva pensare ad un matrimonio duraturo tra il belga e l’Inter, ma a causa di vari capricci del giocatore il rapporto si è chiuso prima del previsto. Lo scorso anno ha vestito la maglia della Roma, la quale però sembrava essere una meta obbligata per cercare di avere ancora continuità in campo. Adesso siamo punto e da capo, anche se l’attaccante la decisione l’ha già presa.

Lukaku ha deciso, la sua prossima avventura è ancora in Serie A

INDISCREZIONI – Come riportato da Fabrizio Romano, Lukaku ha già deciso la sua prossima meta. Dopo essere stato accostato ancora una volta a molteplici squadre in questa sessione di mercato, sembrerebbe aver preso una decisione definitiva. Il Milan aveva provato l’inserimento, ma la squadra di Milano non è mai stata nei pensieri dell’attaccante. Adesso la priorità è riabbracciare ancora un volta Conte, colui che ha risollevato una carriera piena di bassi. Il Napoli quindi è il club in Pole per l’acquisto del belga, ma prima bisognerà comunque trovare l’accordo con il Chelsea e sciogliere il nodo Osimhen.

NODO – Il Napoli vuole fare sul serio per Lukaku ma, come ben noto, prima di affondare il colpo sarà necessario trovare una sistemazione a Osimhen. Nelle ultime ore sembrerebbe essere arrivata la prima offerta ufficiale da parte del PSG, ma De Laurentiis non vuole cedere il nigeriano ad una cifra inferiore rispetto a quella prefissata. Il Mercato è ancora molto lungo, ma mano a mano si sta iniziando a delineare il futuro dei due attaccanti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it