CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus si muove ufficialmente per Adeyemi: i dettagli della prima offerta – Sky

La Juventus sta facendo sul serio per provare a ingaggiare Karim Adeyemi in questa sessione estiva di calciomercato. I bianconeri hanno presentato una prima offerta al Borussia Dortmund.

PRIMA OFFERTA – La Juventus ha deciso di muoversi concretamente per l’ingaggio di Karim Adeyemi in questa finestra di calciomercato. Come riportato da Luca Cilli a Sky Sport, in particolare, i bianconeri hanno offerto circa 35 milioni di euro più 10 di bonus per provare a convincere il Borussia Dortmund a cedere il classe 2002 in estate. L’offerta rappresenta la prima mossa concreta che i piemontesi hanno effettuato nei riguardi della squadra proprietaria del cartellino del calciatore offensivo dei tedeschi, con l’auspicio di ricevere una risposta immediatamente favorevole.

La predisposizione dell’offerta: la Juventus ha costruito questa proposta per Adeyemi!

I DETTAGLI – Nello specifico, la Juventus intende garantire 5 milioni di euro legati a bonus facilmente raggiungibili, così da superare la soglia psicologica dei 40 milioni, aggiungendo alla proposta ulteriori 5 milioni connessi a risultati più difficili da realizzare. In questo modo, la squadra piemontese ha dimostrato in maniera tangibile la propria intenzione di fare sul serio per garantirsi l’approdo di Adeyemi in bianconero.

INGAGGIO – Al contempo, la Juventus ha proposto un contratto quadriennale al calciatore tedesco. L’intesa con il giocatore rappresenta sicuramente l’ostacolo meno complicato da superare, consci della circostanza per cui il fatto di convincere il Borussia Dortmund a far partire Adeyemi rappresenti il vero nodo da risolvere per poter realizzare il proprio grande obiettivo per l’attacco.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it