AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Samardzic libera Koopmeiners: Atalanta su Nico Gonzalez! – GdS

L’Atalanta ha chiuso finalmente per il sostituto di Koopmeiners, adesso l’olandese si avvicina alla Juventus: lotta per Nico Gonzalez.

SITUAZIONE – Nella giornata di ieri l’Atalanta ha praticamente chiuso per l’acquisto di Samardzic. All’Udinese andranno circa 21 milioni di euro a cui si aggiungeranno altri 4 milioni di bonus. Il giocatore era a Bergamo già nella giornata di ieri e oggi firmerà un quinquennale dopo aver svolto le visite mediche. Affare che può solo che far comodo alla Juventus, in quanto l’acquisto del serbo libererà Koopmeiners. Avendo trovato il sostituto, la Dea, anche se a malincuore, non avrà problemi  far partire l’olandese. Nei giorni precedenti i bianconeri avevano migliorato l’offerta pareggiando la richiesta di 60 milioni della Dea grazie anche ai vari bonus. Virata per Samardzic scaturita anche dai vari muri opposti dal Celtic per O’Riley. I nerazzurri con l’acquisto del giocatore dell’Udinese si sentono più tutelati lasciando così partire Koopmeiners in direzione Torino. Prossimi giorni decisivi.

Juventus-Atalanta, testa a testa per Nico Gonzalez!

NICO GONZALEZ – L’acquisto di Koopmeiners potrebbe ritorcersi contro la Juventus. I bianconeri da tempo avrebbero trovato l’accordo per l’affondo a Nico Gonzalez, per il quale però bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Anzi, potrebbe volerci anche di più oppure sfumare del tutto. L’Atalanta nonostante l’acquisto di Samardzic avrebbe intenzione di fare un altro acquisto in quel reparto. Nel momento in cui verrà ufficializzata l’eventuale cessione dell’olandese, i nerazzurri ritornerebbero sulle tracce di Nico Gonzalez. Con il ricavato della vendita del proprio centrocampista la Dea potrebbe far gola alla Fiorentina con un’offerta superiore a quella bianconera. In particolare vorrebbero cambiare direzione al futuro dell’argentino tramite la formula d’acquisto. La Fiorentina chiederebbe la cessione a titolo definitivo e i nerazzurri sarebbe pronti ad accontentarli.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it