CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusPrimo Piano

Juventus pronta a chiudere per Nico Gonzalez! Ecco quando – GdS

A una settimana dall’inizio del campionato, la Juventus vuole cercare di chiudere il prima possibile per l’arrivo di un esterno offensivo. Il favorito è sempre Nico Gonzalez della Fiorentina.

ALLARME – Il pre-campionato della Juventus ha fatto inevitabilmente suonare qualche campanello d’allarme per Thiago Motta. Contro l’Atletico Madrid è arrivato infatti il terzo passo falso su quattro gare giocate dai bianconeri quest’estate. Un segnale chiaro di quanto la rosa abbia bisogno di essere completata. La priorità sono in questo momento gli esterni d’attacco, con i bianconeri pronti a stringere per portare a Torino Nico Gonzalez.

Juventus, incontro tra Giuntoli e Pradè: Nico Gonzalez vede il bianconero

INCONTRO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore ci sarebbe stato un faccia a faccia tra Cristiano Giuntoli e Daniele Pradé, uomo mercato della Fiorentina. Sul tavolo la trattativa per l’argentino, impostata per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro complessivi. La strada è ben tracciata, ma per chiudere l’affare c’è da aspettare che si incastri un tassello fondamentale: l’arrivo di Gudmundsson alla Fiorentina, per il quale dovrebbero essere decisive le prossime 48 ore.

NON SOLO NICO – Oltre a Nico Gonzalez, la Juventus ha intenzione di fare almeno un altro esterno. Il nome in prima fila dopo quello dell’argentino è quello di Francisco Conceicao, per età e soprattutto costi il preferito dalla dirigenza bianconera. Il ragazzo ha deciso di lasciare il Porto, e i bianconeri stanno portando avanti i dialoghi con l’agente Jorge Mendes, con il figlio di Sergio che intanto ha già aperto ad un possibile futuro in Italia.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it