CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, non c’è due senza tre: Giuntoli in trattativa per Sancho! – TS

La Juventus punta al terzo colpo sulle corsie laterali, dopo Nico Gonzalez e Conceicao Jr può arrivare anche Sancho: la situazione!

AMBIZIONE SCUDETTO? – La Juventus punta al massimo. Nella giornata di ieri Giuntoli si è scatenato, mettendo a segno due colpi nell’arco di poche ore. Chiusi gli affari per Nico Gonzalez e Conceicao Jr. I due esterni sono attesi a Torino per sottoporsi alle visite mediche a cui seguiranno le firme e le presentazioni. Esterni che potranno essere a disposizione di Thiago Motta già dal match della prossima settimana che vedrà i bianconeri ospitare la Roma. Regali anticipati per Thiago Motta che mercoledì compirà 42 anni. Il tecnico italo brasiliano però è ancora in attesa del pacco più grande, ovvero Koopmeiners. Nonostante siano già arrivati due rinforzi sulle corsie laterali non si esclude il possibile approdo di una terza pedina. Dirigenza a lavoro per regalare anche Sancho ai tifosi.

Juventus, il sogno Sancho è possibile!

SITUAZIONE – Giuntoli non è ancora soddisfatto del suo operato e starebbe provando ad innestare un nuovo giocatore in rosa. Oltre Koopmeiners la Juventus starebbe provando a portare alla Continassa anche Sancho, per il quale però ci sarebbe qualche ostacolo. Il primo riguarda l’eventuale formula. Il Manchester United chiedeva la cessione a titolo definitivo, ma difficilmente si potrà aprire tale possibilità. Probabilmente la trattativa si potrebbe sbloccare nella fase finale della finestra di calciomercato, magari sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ovviamente sarebbe un prestito oneroso da circa 15 milioni, più o meno la metà di quanto richiesto dagli inglesi per il cartellino. Il secondo ostacolo riguarda l’ingaggio dell’ex Borussia Dortmund. Il giocatore percepisce circa 10 milioni annui, cifra spropositata per i club italiani, e l’eventuale approdo dell’inglese in bianconero si potrebbe aprire solamente se i Red Devils dovessero accettare di pagare una parte dello stipendio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it