JuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus-Como, questa la decisione su Chiesa: cammino tracciato!

Per Juventus-Como Thiago Motta ha deciso di non convocare Federico Chiesa, ormai separato in casa dopo la rottura con il club bianconero.

LA DECISIONE – Juventus-Como non vedrà la presenza di Federico Chiesa neanche in panchina. La decisione di Thiago Motta, infatti, è stata quella di convocare il calciatore italiano per la prima gara della stagione di Serie A 2024-2025. L’allenatore brasiliano ha ribadito anche nella conferenza stampa di vigilia della sfida con i lombardi che i rapporti con il classe 1997 sono definitivamente tramontati. Si attende l’evoluzione della sua situazione di mercato, tenendo conto dell’aspetto non secondario rappresentato dall’interesse dell’Inter per lui.

Juventus-Como certifica il declino dei rapporti tra Chiesa e Motta!

LO SCENARIO – Posto che la società bianconera non intenderà puntare sul calciatore italiano nel presente e nel futuro, resta da vedere come si potrà evolvere tale realtà di calciomercato. La speranza della Juventus di cederlo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, prima della conclusione di questa sessione estiva di calciomercato, si scontra con l’assenza finora sperimentata di una società in grado di soddisfare sia le richieste economiche del club bianconero che quelle tecniche ed economiche del calciatore toscano. L’Inter segue con estremo interesse la situazione di Chiesa, auspicandosi di poter fare sul serio nella prossima estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it