Primo Piano

Inter-Torino, Inzaghi catechizza i suoi! Con de Vrij altri 4 cambi − TS

Stefan de Vrij in Salernitana-Inter

Meno uno a Inter-Torino, primo match da campione d’Italia della Beneamata. Simone Inzaghi però non vuole cali di tensione e auspica cinque cambi. Uno obbligato, con de Vrij titolare.

ULTIME − Verso Inter-Torino, match in programma domani all’ora di pranzo. Inzaghi vuole una partita seria: questo l’obiettivo prioritario del tecnico nerazzurro. L’Inter è campione d’Italia e dovrà giocare al massimo contro i granata. Soltanto alla fine potranno partire tutti i meritati festeggiamenti. A tal proposito, il Comune di Milano si è già espresso organizzando la mobilità dei cittadini. Ma ritornando alla partita, Inzaghi dovrebbe cambiare cinque giocatori: fuori Acerbi infortunato, Dimarco, Barella, Calhanoglu e Thuram; dentro de Vrij, Buchanan, Frattesi, Asllani e Arnautovic. Possibile chance anche per Cuadrado, vista l’assenza per squalifica di Denzel Dumfries. Il colombiano potrebbe giocare uno spezzone nella ripresa. La probabile formazione secondo Tuttosport.

(3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Buchanan; Arnautovic, Lautaro Martinez.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Torino, Inzaghi catechizza i suoi! Con de Vrij altri 4 cambi − TS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it