CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Il Milan punta dritto su Sesko, c’è l’approvazione di Ibra

La giovanissima punta centrale slovena del Lipsia è da tempo nel mirino del Milan. Ibrahimovic ha approvato l’affare, ora deve iniziare la trattativa. 

L’INTERESSE – Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan vede in Sesko in nove del futuro. L’affare ha avuto l’approvazione di Ibrahiovic, e di RedBird, inoltre Sesko è grande fan del dirigente rossonero. Il ragazzo, seppur giovanissimo, ha già maturato esperienza all’estero in top campionati e nelle competizioni europee. Il giocatore è legato al Lipsia fino al 2028, ma si può liberare grazie a una clausola sui 50 milioni.

IL PROFILO – Sesko ha vent’anni, è alto 1,95m e pesa circa 85 kg, forte e tecnico, ha dimostrato di essere a suo agio con il gol, segnando 12 reti in Bundesliga, due in Champions League e due in Coppa di Germania. l giocatore ha quindi ulteriori margini di crescita in rossonero. L’identikit di Sesko combacia con il profilo che il Milan sta cercando di rintracciare.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it