CALCIOMERCATO LIVEInterPrimo Piano

Inter e Lautaro ancora insieme, dettagli e cifre del rinnovo

L’Inter è pronta a continuare il rapporto d’amore con Lautaro Martinez fino al 2029, il rinnovo potrebbe arrivare prima del ritiro delle Nazionali.

LE PAROLE D’AMORE – Lautaro Martinez, intervistato in un noto talk show televisivo, aveva annunciato la sua voglia di restare e di continuare con l’Inter: «Ho voglia di rinnovare» aveva detto. Parole al miele le sue, ora parte il countdown per la firma. Secondo la Gazzetta dello sport, i ritardi nel rinnovo di Martinez, come di Inzaghi e Barella, risiedono nell’attesa dell’approvazione del finanziamento da parte di Zhang, dopo si potrà procedere.

LE CIFRE – Il rinnovo del capitano nerazzurro è molto al rialzo, si passa da sei a nove milioni di euro con durata fino al 2029 (quando Lautaro avrà 32 anni). Saranno poi inseriti dei bonus in base alle vittorie rendimento individuale e di squadra. Inoltre non ci sarà nessuna clausola, è stato lo stesso giocatore a voler togliere questa formula dal suo contratto perché lui si sente già in un top club. L’Inter ha apprezzato molto questo passaggio. La firma potrebbe arrivare a stagione conclusa, ma prima dell’inizio dei ritiri delle Nazionali in modo da iniziare la nuova stagione senza preoccupazioni.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI VAI SU INTER-NEWS.IT

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it