Primo Piano

Fiorentina-Inter Primavera 1-2: vittoria al 90′, Akinsanmiro da pazzi!

Ebenezer Akinsanmiro e Leonardo Bovo Inter Primavera (Copyright Inter-News.it - Onorio Ferraro)

Fiorentina-Inter Primavera termina sul punteggio di 1-2. Sfida valevole per la trentunesima giornata del Campionato Primavera 1. Ecco quanto successo nella ripresa dopo il vantaggio iniziale.

AVANTI – Continua il percorso positivo dell’Inter di Cristian Chivu. I nerazzurri, dopo il tris rifilato al Cagliari la scorsa settimana, oggi hanno vinto contro la Fiorentina con il match terminato 1-2. Dopo un primo tempo in vantaggio, la ripresa è ripartita con la stessa Inter che si è resa pericolosa con Berenbruch che incrocia il tiro su assist di Cocchi ma Leonardelli para senza problemi. Al 54′ ci prova ancora l’Inter con Sarr che non riesce a inquadrare lo specchio della porta. Al 70′ la Fiorentina non fallisce l’occasione del calcio di rigore dopo l’errore in chiusura di Raimondi che ha atterrato Sene. Dopo un giro di lancette è lo stesso Sene che incrocia in basso e spiazza l’estremo difensore nerazzurro portando la Fiorentina sull’1-1. Dopo 4 minuti ci riprovano i padroni di casa che con il solito Sene trovano il palo a negargli il vantaggio. Nel finale di gara ritmi incandescenti tra Fiorentina e Inter Primavera che non si accontentano del pareggio. Al 90′ arriva la doccia gelida per i padroni di casa. Akinsanmiro sfrutta la situazione e si fa trovare pronto con la zampata vincente che manda l’Inter nuovamente in vantaggio al triplice fischio.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Fiorentina-Inter Primavera 1-2: vittoria al 90′, Akinsanmiro da pazzi!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it