CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Fiorentina Gudmundsson ad un passo: accordo vicino con il Genoa

Finalmente la Fiorentina sta per chiudere l’affare Gudmundsson, siamo alla fase finale delle trattative: ecco quanto dovrà versare la Viola.

CALCIOMERCATO – La Fiorentina non solo ci riprova ma ci sta addirittura riuscendo. Dopo aver cercato di ingaggiare Gudmundsson già nella passata sessione di calciomercato ecco che a breve potrebbe arrivare il via libera. L’affare nelle ultime ore era stato messo in discussione a causa della partenza inaspettata di Retegui, il quale in mattinata ha svolto le visite mediche con l’Atalanta e solamente qualche ora fa è stato ufficializzato. I contatti non si sono mai fermati, anzi  a confermare il buon andamento della trattativa è proprio Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato. La Viola con l’approdo dell’islandese potrebbe finalmente salutare Nico Gonzalez, il quale sarebbe vicinissimo a vestire la maglia della Juventus.

Fiorentina-Gudmundsson le cifre in ballo dell’affare !

CIFRE – Il Genoa incasserà un bel bottino dalla cessione di Gudmundsson. L’islandese si trasferirà alla Fiorentina per un totale di 25 milioni di euro. La formula della cessione è il prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di raggiungimento di determinate condizioni. Il giocatore invece percepirà circa 2,2 milioni di euro per 5 anni, con termine del contratto fissato nel 2029. Mancano solamente i dettagli prima della conclusione dell’affare che la Viola sta cercando di portare a termine oramai da tempo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it