CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Dybala, il capo scouting dell’Al-Qadsiah conferma: «Mancano solo i dettagli»

Il capo scouting dell’Al-Qadsiah conferma i contatti con la Roma per Paulo Dybala e svela lo stato della trattativa: addio vicinissimo.

SITUAZIONE – Come un fulmine  a ciel sereno l’Al-Qadsiah è piombato sul Dybala. Quando la permanenza sembrava oramai essere certa ecco che il club arabo si è fatto avanti. Sembrava che l’offerta potesse essere rifiutata rapidamente, ma il pressing del club arabo ha fatto aprire uno spiraglio. Le prime due offerte sono state rifiutate dall’argentino, la terza invece sarebbe tropo golosa. Ad aprire la possibilità dell’addio però è stata la Roma che ha chiesto del tempo all’argentino per riflettere sulle offerte in entrata. Inoltre Dybala non sarebbe più al centro del progetto. L’acquisto di Soulé ha cambiato le carte in tavola facendo si che De Rossi punti maggiormente sul giovane ex Juventus. La Joya probabilmente sarà a disposizione per il match contro il Cagliari, ma già dal giorno seguente la partita potrebbe volare verso il sogno arabo.

Dybala, le parole del capo scout dell’Al-Qadsiah!

OFFERTA – La clausola rescissoria di Dybala è scaduta a fine luglio, la Roma adesso spera di poter ricavare qualcosa in più rispetto ai 12 milioni fissati in precedenza. I giallorossi starebbero spingendo per una cifra che gira intorno ai 20 milioni, trovando però il muro arabo che non vorrebbe andare oltre i 15 milioni. Per Dybala invece ci sarebbe un’offerta faraonica. Un contratto di 3 anni per un totale 60 milioni complessivi che con i bonus possono arrivare anche a 65 milioni.

PAROLE – Queste le parole del capo scout dell’Al-Qadsiah sullo stato della trattativa: «Con Dybala sono stati fatti tanti passi in avanti, ma la trattativa non è chiusa. Mancano alcuni minimi dettagli affinché tutto diventi ufficiale. Cercavamo un giocatore offensivo: una volta apparso, il nome di Dybala ha prevalso sugli altri. Sono stato suo compagno di squadra al Palermo e ho avuto modo di parlare tanto con lui»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it