CALCIOMERCATO LIVELazioPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Castrovilli-Lazio ci siamo, avvistato al ritiro: ecco quando la firma!

Castrovilli sta per ricominciare la sua carriera dall’inizio, dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto fuori la Lazio piazza la scommessa.

SITUAZIONE – Castrovilli sarà un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista ha lasciato la Fiorentina, squadra con il quale si è costruito un nome. Il 30 giugno scorso è scaduto il suo contratto con la Viola e le parti hanno deciso di comune accordo di non stipulare un altro accordo. Adesso l’italiano è libero di scegliere il suo futuro che a quanto pare sembrerebbe essere nella Capitale. I Biancocelesti però potrebbero avere in mano un’incognita. L’ex Viola è reduce da un brutto infortunio, che lo ha tenuto fuori a lungo, ancora non smaltito definitivamente. Nell’ultima parte di stagione ha visto la luce collezionando qualche presenza, le quali però non sono bastate per convincere la dirigenza a continuare il percorso insieme.

Castrovilli-Lazio è solo questione di ore: visto ad Auronzo di Cadore!

FIRMA? – Castrovilli ha trovato l’accordo con la Lazio. Il giocatore sarebbe arrivato ad Auronzo di Cadore, dove si sta tenendo in questi giorni il ritiro dei biancocelesti. Il centrocampista si appresta quindi a salutare i suoi nuovi compagni. La firma però sarebbe ancora un’incognita. Lotito potrebbe ufficializzare l’arrivo del nuovo colpo già in serata, oppure nella mattinata di domani. Palla al patron biancoceleste, il quale è pronto a rendere noto il sesto colpo di mercato di questa sessione estiva.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it