CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Buongiorno-Napoli, è fatta! Vicine le visite mediche: c’è una data

Il Napoli ha finalmente concluso l’affare Alessandro Buongiorno. Anche gli ultimi dettagli del contratto sono stati risolti, ora mancano le visite mediche: c’è già una data prevista.

CHIUSURA – Si è ormai conclusa la lunga trattativa fra il Napoli e Alessandro Buongiorno, uno degli difensori più ambiti in questa sessione di mercato italiana. Da tempo il club partenopeo aveva ottenuto un accordo di massima col Torino e l’apertura del calciatore, che negli ultimi giorni – dopo il sondaggio dell’Inter – ha definitivamente detto sì. Oggi è il giorno giusto per la chiusura definitiva dell’accordo, con la definizione anche degli ultimi dettagli del contratto, come alcuni bonus aggiuntivi. Confermata, inoltre, la clausola da 70 milioni di euro valida a partire dal 2027 sulla quale l’agente di Buongiorno, Giuseppe Riso, aveva insistito particolarmente.

Buongiorno vede il Napoli: le tempistiche per le visite mediche

ULTIMO PASSAGGIO – Alessandro Buongiorno, dunque, sta per diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli, come desiderato fortemente da Aurelio De Laurentiis. L’operazione prevede un investimento importante, da 35 milioni di euro più cinque di bonus. Adesso manca solo gli ultimissimi passaggi. Oggi le parti stanno revisionando i contratti anche dal punto di vista legale. Poi sarà il momento dell’iter medico per giungere all’idoneità sportiva. Anche per questo sembra mancare davvero pochissimo, perché le visite mediche sono previste già domani o dopodomani.

Fonte: Sky Sport 24

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it