NapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Bianchini: «Il Napoli annuncerà a breve l’accordo con uno sponsor gradito ai tifosi»

Tommaso Bianchini, manager del Napoli, ha annunciato che nella prossima settimana il club partenopeo comunicherà il nome dello sponsor con cui è stato raggiunto un accordo per le prossime stagioni.

L’ANTICIPAZIONETommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, ha comunicato ai microfoni di Radio CRC il raggiungimento di un accordo tra la società azzurra e un importante sponsor che sarà sicuramente apprezzato dai tifosi. Questo il suo commento in merito: «Settimana prossima annunceremo a un nuovo partner importante che farà piacere soprattutto ai più giovani. Poi vogliamo lasciare la nostra membership: il nostro obiettivo è quello di dare sempre di più vantaggi ai tifosi e stare in contatto giorno dopo giorno».

Bianchini descrive i cambiamenti nel programma delle amichevoli estive del Napoli!

IL PUNTO – Bianchini si è anche soffermato sulle novità relative ai prossimi impegni del Napoli: «C’è un cambio di programma per le prossime amichevoli: abbiamo fatto un cambio già annunciato nei giorni scorsi, ovvero l’Adana Demirspor ha avuto un problema burocratico e quindi giocheremo contro l’Egnatia che è la vincente in Albania che ha fatto il preliminare di Champions League e che ha sfidato l’Inter la scorsa estate.  Sarà sicuramente un buon test, poi il Brest e il Girona che è ormai un grande classico estivo. Nel primo anno ha portato fortuna al Napoli, mentre nel secondo siamo stati noi a portare fortuna a loro. Speriamo che ora ritorni a noi la sorte». 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it