ParmaUltime Notizie Serie A

Sacchi, avvisato il Milan: «Il Parma ha talento, possono ripetersi!

Sacchi, ex di Milan e Parma, analizza l’esordio dei crociati e avvisa i rossoneri sulla difficoltà del match nonostante sia una neopromossa.

ESORDIO – Sacchi analizza l’esordio del Parma elogiando il grande spirito messo in campo da neopromossa: «L’ho visto nella prima di campionato, quando ha pareggiato contro la Fiorentina, e mi ha fatto un’ottima impressione. Ha sbagliato tanti gol, è vero, ma ha
dominato il campo e probabilmente avrebbe meritato la vittoria. Contro il Milan sarà un altro esame, dovrà avere la forza di ripetersi: io penso che ne abbia le possibilità».

PUNTI DI FORZA – Sacchi esprime il parere personale sui punti di forza del Parma: «La prima cosa: è una squadra formata da giovani. Si punta sulla freschezza, sull’entusiasmo. La seconda cosa: è una squadra che pressa, che aggredisce, che cerca di non far giocare l’avversario. La terza cosa: i singoli hanno talento e questo talento lo mettono a disposizione del collettivo».

Sacchi, l’augurio al Milan e al Parma!

EX – Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Sacchi non manca di ricordare i bei tempi sulle due panchine augurando il meglio ai due club per il futuro: «Sono due squadre che mi hanno dato tanto e alle quali sono profondamente grato. Sarà una partita interessante, perché sia il Parma sia il Milan hanno il bel calcio nel loro dna»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it