ParmaUdineseUltime Notizie Serie A

Pecchia post Parma-Udinese: «Ci deve servire da insegnamento!»

Il Parma ha sorprendentemente perso una partita che aveva già in tasca, queste le parole di Pecchia in seguito alla rimonta dell’Udinese.

PROBLEMI – Pecchia parla della differenza tra primo e secondo tempo, toccando anche il tema espulsione: «Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto con un livello più basso. Quando non fai tutto al massimo succede questo. Siamo stati più sporchi nel palleggio, meno cattivi nel pressing e nella riaggressione. Loro hanno fatto un grande secondo tempo e l’hanno ribaltata. C’è poco da dire, è successo questo. Dispiace per Keita, aveva grande voglia di dare il suo contributo. Io devo analizzare la partita nel complesso, questo servirà a tutti noi da lezione, questa è la Serie A. Siamo andati avanti 2-0, abbiamo fatto tante belle cose, subendo anche un po’ perché l’Udinese sta facendo molto bene, è in grande forma e ha grande fisicità»

PALLE AEREE – «Quando trovi una squadra che ha più giocatori oltre i due metri, dovevamo chiudere meglio o prima alcune situazioni, non permettendo di arrivare sul fondo da Kamara. Nel primo tempo la abbiamo tenuta bene, abbiamo lavorato di reparto e questo ci ha consentito di avere equilibrio in mezzo al campo. Quando ci siamo disuniti in mezzo poi sono nate le occasioni dei gol»

Pecchia, il seguito del suo post partita!

SCELTE – «Da inizio stagione è così, siamo corti in alcuni ruoli, si può partire in un modo e finire in un altro. Mi è piaciuto Cancellieri, anche quando si è spostato in zona centrale, però so che Matteo al momento non può far tutta la gara. La scelta iniziale mi è piaciuta, la squadra ha fatto bene. Mihaila deve continuare così, è sempre pericoloso quando attacca lo spazio in velocità. E’ in grado di trovare la via del gol con continuità anche in Serie A. La sostituzione? Credo una botta»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it