ParmaUltime Notizie Serie A

Il Parma premia Pecchia, si tratta per estendere il contratto!

Pecchia si è guadagnato nuovamente la fiducia del Parma grazie alle strepitose prestazioni viste in campo, il rinnovo appare obbligatorio.

PARTENZA – A sorpresa il Parma di Pecchia è partito in sesta. Dopo un precampionato deludente e l’eliminazione dai preliminari di Coppa Italia nessuno si sarebbe aspettato tale partenza. Fino ad ora i crociati hanno collezionato 4 punti in tre partite, rispettivamente contro Fiorentina e Milan. L’unica sconfitta è avvenuta nella partita rocambolesca terminata per 2-1 per il Napoli in rimonta, nei minuti di recupero, dopo che Suzuki aveva rimediato un’espulsione a metà secondo tempo. Tali prestazioni, tali risultati sono tutti frutto di un grande tecnico, il quale ha permesso alla propria squadra di dirigere il gioco per tutti i primi tre incontri. La fortuna non farebbe parte del vocabolario di Pecchia, il quale raggiunge i propri obiettivi grazie alla dedizione e all’impegno. Ci sarà da divertirsi con questo Parma.

Pecchia, il Parma ti ringrazia con il rinnovo!

RINNOVO – Secondo quanto riportato da Nicolò Schira il Parma avrebbe intenzione di premiare il lavoro svolto da Pecchia offrendogli un rinnovo di contratto. Il tecnico al termine della stagione in corso andrà in scadenza, ma il club vorrebbe evitare tale scenario. Per lui sarebbe pronto un prolungamento fino al 2027. Prolungamento che, visti gli obbiettivi raggiunti dal tecnico appare, oltre che comprensibile, quasi un obbligo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it