CALCIOMERCATO LIVEParmaUltime Notizie Serie A

Parma, parte la sfida con il Cagliari: Pecchia vuole Gaetano!

Il Parma non vuole farsi trovare impreparato e punta Gaetano, il gioiellino del Napoli che la scorsa stagione ha sorpreso gli appassionati.

SITUAZIONE – Gaetano nella passata stagione ha mostrato le sue qualità con la maglia del Napoli. Proprio quegli spezzoni di partite disputate con la maglia azzurra hanno portato vari club di Serie A a valutare il prestito/acquisto. Andato al Cagliari per avere più spazio, è stato una delle rivelazioni del girone di ritorno, tanto che la squadra sarda avrebbe chiesto fortemente il suo ritorno. Questa volta però la strada non sembra essere spianata, infatti sul talento partenopeo sarebbe piombato anche il Parma.

Parma, si pensa a Gaetano per il centrocampo!

PECCHIA – Non è una suggestione per il Parma ma un vero r proprio obbiettivo di mercato. Pecchia avrebbe esplicitamente chiesto il suo acquisto. Il tecnico laziale, dopo averlo già allenato ai tempi della Cremonese, vorrebbe riabbracciare il centrocampista spingendo il club ad un investimento pesante. La società emiliana è pronta a presentare la prima offerta al Napoli, circa 8 milioni più eventuali bonus che scatteranno al raggiungimento di vari obbiettivi. Gaetano, dopo essersi preso la piazza sarda sarebbe pronto a stupire anche i romagnoli. Pecchia, avendolo già allenato, avrebbe già le idee chiare su come utilizzare al meglio le sue qualità. Adesso toccherà al Parma trovare l’accordo giusto con i partenopei cercando di chiudere il prima possibile così da non dover far fronte ad un eventuale ritorno di fiamma del Cagliari.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it