ParmaUltime Notizie Serie A

Parma Kowalski dall’esordio all’infortunio: stagione finita per il 2005

Il Parma con un comunicato ufficiale rende note le condizioni del proprio giocatore Kowalski: c’è lesione e stagione finita per il 2005.

COMUNICATO – Il Parma con questo comunicato rende note le condizioni del giovane classe 2005: Forza Mateusz! Ti aspettiamo più forte di prima. Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Mateusz Kowalski, durante un allenamento con la nazionale U20 polacca nella giornata di martedì 3 settembre, si è fermato a causa di un infortunio. A seguito della visita ortopedica e degli esami strumentali eseguiti, è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore destro per Mateusz che sarà operato nei prossimi giorni. Tutto il Parma Calcio augura a Mateusz di tornare presto in campo e più forte di prima. Siamo con te, Mateusz!”

SFORTUNA – Insomma, un’infortunio che spazza via tutta la gioia del giovane ragazzo che solamente una settimana fa aveva convinto mister Pecchia a puntare su di lui nel match contro il Napoli. Kowalski, probabilmente rimarrà lontano dal campo per tutta la stagione. Nel caso in cui, grazie al duro lavoro e alla forza d’animo, dovesse recuperare in anticipo potrebbe anche prendere parte all’ultima fase del campionato. Infortunio riscontrato durante l’allenamento di preparazione al match in programma per il 9 settembre contro il Portogallo. Pecchia che adesso dovrà fare a meno del giovane talento per almeno 6 mesi essendo quindi obbligato a dover far altre scelte in quella posizione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it