CagliariCALCIOMERCATO LIVENapoliParma

Gaetano al Parma, la risposta del Napoli all’offerta dei crociati!

La giornata di oggi doveva essere quella della possibile chiusura della trattativa tra Napoli e Parma per Gianluca Gaetano. Gli emiliani hanno presentato l’offerta agli azzurri per il centrocampista.

OBIETTIVO – Il Parma ha individuato in Gianluca Gaetano il rinforzo giusto per il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Il giocatore, lo scorso anno in prestito al Cagliari, non è nei piani di Antonio Conte, motivo per cui il Napoli ha aperto senza troppi problemi alla sua cessione. Ciò nonostante, gli azzurri sono intenzionati a cedere il calciatore solamente alle loro condizioni. Lo dimostra il fatto che l’offerta presentata dal Parma sia stata rifiutata dal club partenopeo.

Parma, il Napoli rifiuta l’offerta per Gaetano: Cagliari ancora in corsa?

OFFERTA – Come spiegato da Sky Sport, l’offerta da 8 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita presentata dagli emiliani non è stata accettata dal club di De Laurentiis. Per il Napoli Gaetano può partire per almeno 12 milioni di euro. La distanza tra le parti resta ancora importante, nonostante la giornata di oggi sembrava potesse portare alla fumata bianca.

INSERIMENTO – Una situazione che potrebbe favorire un nuovo inserimento del Cagliari. Dopo la buona ultima annata che il giocatore ha trascorso proprio in Sardegna, il club rossoblu non ha mai abbandonato completamente l’idea di riportare il giocatore nell’isola, questa volta magari a titolo definitivo. La momentanea fumata nera con il Parma, potrebbe essere dunque l’occasione buona per il Cagliari di ritornare in piena corsa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it