Nazionali

Olimpiadi: la FIFA ha comunicato la sua decisione sul ricorso presentato dall’Argentina

La FIFA ha deciso quale posizione assumere rispetto al ricorso presentato dall’Argentina riguardo il match perso contro il Marocco alle Olimpiadi di Parigi.

LA DECISIONE – La FIFA ha deciso di respingere il ricorso dell’Argentina riguardo la partita d’esordio delle Olimpiadi, persa contro il Marocco con il punteggio di 1-2. In quell’occasione, a causa di un invasione di campo dei tifosi marocchini la partita è stata sospesa per due ore, riprendendo solo per l’annuncio del direttore di gara circa l’esistenza di un fuorigioco che rendeva nulla la rete del pareggio dell’Albiceleste. La selezione argentina si è poi rifatta nel match successivo, con la vittoria contro l’Iraq per 3-1.

Tapia comunica la decisione dell’Argentina: Olimpiadi iniziate con una difficoltà!

IL COMMENTO – Queste le parole utilizzate dal Presidente della Federazione calcistica Argentina Claudio Tapia in un post pubblicato sul suo profilo X: «La Commissione Disciplinare della FIFA ha respinto il reclamo presentato in merito ai fatti accaduti nella partita contro il Marocco. In difesa dei nostri diritti, chiederemo all’AFA le motivazioni della decisione e valuteremo le pertinenti istanze di ricorso». Insomma, la volontà dell’Albiceleste è molto chiara: non rinunciare a far valere la propria posizione in tutte le sedi messe a sua disposizione per ottenere la soddisfazione delle sue pretese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it