Nazionali

La Slovenia sblocca, la Serbia risponde! Jovic tiene in vita

La Slovenia pareggia per 1-1 contro la Serbia. Sblocca la gara nel secondo tempo e si chiude per tenere i tre punti, ma non riesce. Luka Jovic la pareggia nel finale.

SORPRESA – La Slovenia non si ferma più, ma pareggia con il risultato di 1-1 alla seconda giornata degli Europei contro la Serbia nella gara delle 15. Flop della squadra dei big di Serie A e degli ex, che comunque non è vicina alla qualificazione. Da Dusan Vlahovic ai fratelli Milinkovic-Savic, da Dusan Tadic a Sasa Lukic e Ivan Ilic. La gara stava per essere decisa al minuto 69 da Zan Karnicnik, che sul secondo palo dalla fascia destra ha sorpreso Sergej Milinkovic-Savic depositando in rete dopo un cross perfetto. Europeo clamorosamente negativo per il giocatore finito in Arabia Saudita, che conferma la pessima forma fisica mostrata con l’Inghilterra. Luka Jovic al 96′ su calcio d’angolo ha pareggiato con un colpo di testa perfetto. La Slovenia sale così a 2 punti nel gruppo C, sotto al primo posto dell’Inghilterra ma con una partita in più. La Serbia ottiene il primo punto, ma è obbligata a vincere l’ultima giornata.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it