EmpoliNazionaliRomaUltime Notizie Serie A

Italia U21, queste le condizioni di Baldanzi e Fazzini: il comunicato!

Dopo che Fazzini e Baldanzi sono usciti per infortunio nel match tra Italia U21 e San Marino, la federazione rende note le loro condizioni.

INFORTUNI – L’Italia U21 dovrà fare a meno di due dei giocatori più talentuosi per le prossime uscite in programma. Infatti Baldanzi e Fazzini saranno indisponibili a causa di infortuni subiti nel match precedente contro San Marino. Entrambe i giocatori sono stati obbligati a lasciare il campo nel primo tempo dopo aver subito  rispettivamente un colpo in zona osso sacro e un problema alla caviglia, la quale causa principale però sarebbe un problema muscolare nella zona dell’inguine. Le condizioni del giocatore dell’Empoli sarebbero più gravi, con il giocatore già diretto verso casa per essere sottoposto alle cure adeguate. Per quanto riguarda il romanista, nelle prossime ore verranno accertate  le sue condizioni, con la speranza che possa essere a disposizione a breve.

Italia U21, ecco il comunicato della Federazione!

COMUNICATO – Questo il comunicato con cui la Federazione italiana rende note le condizioni dei due giocatori facenti parte dell’U21: «Causa indisponibilità, il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini lascia il ritiro; in vista della gara contro la Norvegia, le condizioni del centrocampista della Roma Tommaso Baldanzi verranno monitorate nelle prossime ore».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it