NazionaliPrimo Piano

Italia-San Marino Under-21, le formazioni ufficiali: Prati risparmiato

Le formazioni ufficiali della partita in programma alle 16.45 a Latina.

Italia-San Marino Under-21 è il primo dei due appuntamenti per gli Azzurrini di Nunziata in questa sosta. Si gioca alle 16.45 a Latina, per le qualificazioni agli Europei: ecco le formazioni ufficiali per il match di questo pomeriggio.

IN CAMPO – Riprendono le qualificazioni agli Europei Under-21, con Italia-San Marino. Alle 16.45 il calcio d’inizio della partita di Latina, con gli Azzurrini che poi saranno ospiti della Norvegia a Stavanger martedì alle 18.30. Per questo pomeriggio, Carmine Nunziata non rischia Matteo Prati che ha fatto lavoro differenziato dopo un duro colpo subito in Lecce-Cagliari di sabato. Da capire se il centrocampista rossoblù potrà essere a disposizione per la trasferta della prossima settimana. C’è in attacco Francesco Pio Esposito con un altro ex Inter (ma non più di proprietà) come Wilfried Gnonto. Ecco le formazioni ufficiali.

ITALIA-SAN MARINO UNDER-21 – LE FORMAZIONI UFFICIALI

Italia (4-3-1-2): Desplanches; Savona, Coppola, Ghilardi, Ruggeri; Bove, Bianco, Fazzini; Baldanzi; Esposito, Gnonto.
In panchina: Zacchi, Zanotti, Pirola, Ndour, Ambrosino, Fabbian, Pisilli, Raimondo, Bonfanti.
Commissario tecnico: Carmine Nunziata.

San Marino (3-5-2): Amici; Guidi, Matteoni, M. Sancisi; Giocondi, N. Sancisi, Tomassini, Toccaceli, Riccardi; Gasperoni, Santi.
In panchina: Borasco, Gasperoni, M. Ciacci, Giambalvo, Cervellini, Pasolini, Chiaruzzi, Casadei, F. Ciacci.
Commissario tecnico: Matteo Cecchetti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it