CALCIOMERCATO LIVELigue 1NapoliPrimo Piano

Ostigard al Rennes, è fatta! I dettagli dell’operazione con il Napoli

Dopo Lindstrom, il Napoli è pronto a salutare anche Leo Ostigard: il difensore norvegese si trasferirà al Rennes, con cui gli azzurri hanno trovato l’accordo definitivo.

MOVIMENTI – Queste settimane di calciomercato, hanno fin qui regalato diverse mosse in casa Napoli soprattutto in difesa. Il reparto arretrato è stata infatti la zona del campo maggiormente puntellata dalla società partenopea, con gli arrivi di Rafa Marin e soprattutto Buongiorno. Ora un cambiamento arriverà in uscita, con Leo Ostigard pronto a salutare l’Italia per trasferirsi in Francia, direzione Rennes.

Napoli, fatta per Ostigard al Rennes: le cifre dell’affare

DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex centrale del Genoa ha già effettuato e superato le visite mediche con i francesi. La trattativa è stata chiusa sulla base di 7 milioni di euro. Il Napoli non avrebbe intenzione di sostituire il norvegese, avendo già reso il reparto difensivo completo con i due innesti: il piano del club azzurro è quello di investire i soldi incassati dalla cessione di Ostigard per rinforzarsi in altre zone del campo. Il classe ’99 saluta l’Italia dopo due anni, divisi tra i sei mesi al Genoa e appunto le due stagioni al Napoli: con la maglia partenopea ha totalizzato 32 presenze con 1 gol all’attivo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it