CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriNapoliPrimo Piano

Osimhen può restare in Europa! Trattativa in corso: la situazione

Il futuro di Victor Osimhen è ancora uno dei più grandi dubbi irrisolti di questa estate: dopo il trasferimento sfumato in Arabia, per il nigeriano è spuntata una nuova opzione.

FUORI ROSA  Antonio Conte ed il Napoli sono stati chiari: Victor Osimhen fuori rosa fino a quando non si troverà una sistemazione. Gli azzurri non sono fino ad ora riusciti a piazzare il giocatore, né in Europa, con gli interessi di Chelsea e PSG non concretizzatisi, né in Arabia Saudita, con il trasferimento sfumato all’Al-Ahli. Ora per l’ex Lille è spuntata una nuova clamorosa ipotesi, visto che in alcuni campionati europei il mercato è ancora aperto.

Napoli, trattativa con il Galatasaray per Osimhen: possibile prestito

NUOVA PISTA – Tra questi c’è quello turco, che chiuderà i battenti addirittura il 13 settembre. Proprio la Turchia potrebbe essere la prossime destinazione di Osimhen: secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli sarebbe in trattativa con il Galatasaray. Il club di Istanbul sarebbe ora l’ipotesi più calda per il nigeriano, visto che gli azzurri non hanno intenzione di reintegrarlo in rosa. L’operazione potrebbe chiudersi in prestito, e i turchi hanno accelerato dopo l’infortunio di Icardi, ai box per circa un mese e che formerebbe con l’ex Lille una coppia offensiva da sogno.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it