CALCIOMERCATO LIVENapoliPremier LeaguePrimo PianoUltime Notizie Serie A

Osimhen, il Chelsea torna all’attacco: battaglia con l’Al-Ahli! – GdS

Come previsto dagli esperti, proprio adesso che siamo verso la fine del calciomercato, si è accesa la trattativa per la cessione di Osimhen.

SITUAZIONE – Il Napoli alla fine non ha voluto più aspettare. Il PSG sembra oramai essersi dileguato dalla trattativa per Osimhen, e fino ad ora l’unica possibilità di cessione lo dirigeva verso l’Arabia Saudita. De Laurentiis ha voluto affrettare le trattative per i propri obiettivi, anche perché se avesse dovuto attendere l’addio del nigeriano gli sarebbe rimasto solamente un pugno di paglia. Ora che il mercato in entrata si chiuderà con le ufficialità di Lukaku e Mc Tominay si può lavorare per l’uscita dell’attaccante ex Lille. Secondo i rumors dall’Inghilterra il Chelsea sarebbe pronto a presentare la prima offerta ufficiale.

Osimhen, offerta pronta del Chelsea: palla a De Laurentiis!

OFFERTA – Il Chelsea starebbe per presentare un’offerta ufficiale che però potrebbe non soddisfare a pieno le richieste azzurre. Attualmente l’unica offerta sul piatto è quella dell’Al-Ahli che si aggira intorno ai 70 milioni. Meta che non stuzzica le corde di Osimhen il quale avrebbe intenzione di rimanere in Europa per poter disputare, con l’obbiettivo di vincere, la Champions League negli anni a venire. I Blues sarebbero pronti a pareggiare la proposta araba. Di 70 milioni sarebbe l’offerta che potrebbe arrivare dai londinesi sulla scrivania di De Laurentiis. Cifra che potrebbe essere accettata solamente in caso di crisi da parte del Patron. Dalla clausola di 130 milioni aveva già concesso un cospicuo sconto arrivando fino ad un minimo di 100 milioni. Quanto proposto dalle due società sarebbe quasi la metà della richiesta iniziale e lo stesso patron partenopeo potrebbe valutarlo come un affronto. Insomma, il tempo stringe e la sua cessione sembra essere sempre più necessaria. Per il presidente azzurro è arrivato il momento di mettere da parte l’orgoglio e fare il meglio per il club.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it