CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Osimhen, si apre una nuova porta: futuro in Premier League? – CdS

Si infuoca il mese di agosto con un nuovo interessamento di un club di Premier League per Osimhen: sarà la volta decisiva per l’addio?

SITUAZIONE – Osimhen in più riprese avrebbe avuto l’occasione di lasciare il Napoli, tutte sfumate a causa anche delle proprie pretese. Il club che sembrava maggiormente interessato era il Chelsea. I partenopei avrebbero concluso volentieri l’affare con i Blues, il quale poteva preveder anche l’inserimento del cartellino di Lukaku: obbiettivo principale partenopeo. A chiudere la porta i londinesi è stato lo stesso nigeriano. L’attaccante non avrebbe gradito la meta tanto da preferire di aspettare gli ultimi giorni di mercato.

SECONDA CHANCE – L’attesa di Osimhen sembrava dovesse infine essere ripagata. Come è ben noto il PSG si era fatto avanti per il cartellino del nigeriano, facendo però offerte non valutate adeguata da parte del Napoli. Contatti che si sono chiusi definitivamente dopo che gli azzurri hanno rifiutato la maxi offerta da 200 milioni per il cartellino dell’attaccante e di Kvaratskhelia. Adesso si apre una nuova possibilità di essere ceduto per l’ex Lille che dovrà accettarla se non vorrà rimanere fuori rosa tutta la stagione.

Osimhen, un club inglese ci pensa!

INTERESSE – Osimhen è rientrato nel mirino dell’Arsenal. I Gunners avevano individuato come numero 9 Gyokeres, trattativa lunga che ancora non si sarebbe sbloccata. I londinesi non vogliono rimanere a mani vuote e avrebbe pensato ad ingaggiare il nigeriano. Il Napoli però non fa ulteriori sconti. La clausola da 130 milioni di euro difficilmente verrà attivata e la sensazione è che gli azzurri possano accettare anche qualcosa al di sotto. Intorno ai 100 milioni potrebbe chiudersi la trattativa, a meno che De Laurentiis non alzi all’ultimo le pretese. La situazione legata alla cessione di Osimhen sta bloccando il mercato in entrata, in particolare l’arrivo di Lukaku. Chiudere il prima possibile permetterebbe ai campani di mettere a segno altri colpi prima del termine del mercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it