CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli, Lukaku può arrivare anche senza la cessione di Osimhen! – GdS

RConte ha fretta e starebbe chiedendo alla dirigenza del Napoli di affrettare le cose per l’arrivo di Lukaku: Osimhen non è più un freno.

SITUAZIONE – Quando all’arrivo di Conte tutto sembrava volgere per il meglio, ecco che i ritardi nella cessione di Osimhen non hanno permesso al Napoli di cominciare il calciomercato con il botto. L’obbiettivo principale è uno e oramai ben noto da tempo: Lukaku. Il belga si allena addirittura da solo con le indicazioni di quello che probabilmente sarà il suo nuovo allenatore, così da farsi trovare preparato quando sarà il suo momento. Adesso il tecnico leccese ha fretta, tra circa una settimana ci sarà il via della nuova stagione, ma i partenopei ancora non hanno idea su chi prenderà il posto di unica punta. Il nigeriano non farà parte della rosa nella prossima stagione, ma indipendentemente da quando e se arriverà la sua cessione i partenopei vogliono coprirsi.

Napoli, cambia la musica: Conte ha fretta di Lukaku!

LUKAKU – Adesso l’affare Lukaku può essere portato a termine anche senza la cessione di Osimhen. A volere questo scenario è proprio Conte, il quale vorrebbe far entrare fin da subito nei meccanismi il belga. Il Napoli non può attendere ancora, anche perché probabilmente la svolta definitiva per l’addio del nigeriano arriverà verso la fine di questo mese. I contatti con il Chelsea non si sono mai spenti, in questi giorni si sarebbero addirittura intensificati per definire i piani del passaggio del belga in maglia azzurra.

RICHIESTA – 35 milioni è la richiesta dei Blues, ma con molta probabilità si può concludere ad una cifra che vada bene ad entrambe le parti. Lo sforzo però non è unilaterale, infatti, l’ex Roma ancora una volta avrebbe accettato il taglio di stipendio, passando da 7,5 percepiti nella Capitale ai 6 proposti da De Laurentiis. Insomma, la voglia di riabbracciarsi è molta, e se dovessero valutare conveniente l’affare anche senza l’eventuale cessione dell’ex Lille ecco che partirebbe l’assalto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it