BolognaNapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, Buongiorno: «Spero di esserci col Bologna, sono positivo!»

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha parlato delle sue condizioni in vista della gara con il Bologna, in programma domenica sera al “Maradona”.

RISCATTO – Il Napoli cercherà di riscattare la pesante sconfitta all’esordio in casa del Verona: gli azzurri riceveranno il Bologna al “Maradona” per la prima gara casalinga della stagione. In attesa delle ultime mosse di mercato, Antonio Conte spera di poter recuperare Alessandro Buongiorno, rimasto ai box contro l’Hellas a causa di un infortunio. Il difensore ex Torino ha parlato del suo recupero ai microfoni di Radio CRC.

Napoli, Buongiorno: «Ogni giorno va sempre meglio, spero di recuperare per il Bologna»

RECUPERO – Queste le sue parole: «Sto lavorando tanto per recuperare e ogni giorno va sempre meglio, quindi le sensazioni sono positive. Spero di esserci contro il Bologna. In settimana abbiamo iniziato a lavorare nuovamente cercando di analizzare gli errori fatti contro il Verona. Ci siamo confrontati tra di noi e stiamo facendo un bel lavoro. Vogliamo arrivare preparatissimi alla partita col Bologna. Una promessa che vogliamo fare ai tifosi è quella di arrivare a fine partita con la maglia sudata, consapevoli di aver dato tutto. Cercheremo di prepararci affinché questo accada. Dopo i gol del Verona il problema è stato l’atteggiamento. Poi giustamente i carichi di lavoro in questo primo periodo si fanno ancora sentire, quindi durante la partita si perde un po’ di lucidità. L’importante è tenere unito il gruppo, allenarsi bene e pensare subito alla prossima partita.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it