CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli, aspettando Lukaku: pronto l’assalto a due rinforzi! – GdS

Cresce la fiducia a Napoli per l’arrivo di Lukaku, ma prima del suo approdo ecco che De Laurentiis prepara due rinforzi di livello.

LUKAKU – Il Napoli vuole mantenere la promessa fatta ad Osimhen, ma alle condizioni imposte al momento della stretta di mano. 130 milioni è il valore della clausola del nigeriano, somma che i partenopei vorrebbero ricavare dalla sua cessione. Per adesso ci sono state solamente voci sul futuro dell’attaccante in forza agli azzurri e sembra che ancora per molto rimangano tali. La società campana si è portata avanti con le trattative e avrebbe, da tempo, trovato l’accordo con Lukaku come futuro numero 9. In città ci sarebbe ottimismo sull’arrivo del belga, il quale starebbe fremendo per riabbracciare Conte, colui che ha rilanciato la sua carriera. Il via libera ancora non c’è, ma nel frattempo De Laurentiis, insieme al Ds Manna, preparano l’assalto a due top, uno per reparto.

Napoli, le mosse per rinforzare centrocampo e attacco!

TOP – Il Napoli ha le idee chiare e oltre il nome di Lukaku rimangono intavolate le trattative per Gilmour e Neres. Lo scozzese sarebbe il profilo ideale per rinforzare il centrocampo, giocatore da box to box capace di ricoprire ogni posizione nel suo reparto. Per lui i partenopei avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale al Brighton da circa 10 milioni. Gli inglesi hanno rispedito al mittente la proposta chiedendo un aumento della cifre in ballo. La sensazione è che a circa 13 milioni Gilmour possa diventare un nuovo giocatore alla corte di Conte. Per Neres invece si alza l’asticella, passando dai 13 milioni da sborsare per lo scozzese a circa 25 milioni. Il brasiliano sarebbe l’alternativa perfetta a Politano o a Kvaratskhelia. L’esterno ex Ajax sarebbe in uscita dal Benfica e De Laurentiis non vorrebbe lasciarsi scappare questa occasione. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere passi avanti nelle trattative con i giocatori sopra citati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it