CALCIOMERCATO LIVENapoliPremier LeaguePrimo Piano

Lukaku più vicino al Napoli: c’è l’offerta azzurra al Chelsea!

Dopo la pesante sconfitta col Verona al debutto, il Napoli potrebbe accelerare per portare Romelu Lukaku ad Antonio Conte.

ACCELERATA – Esordio da dimenticare per il Napoli di Antonio Conte, uscito sconfitto da Verona con un secco 3-0, maturato nella ripresa grazie alla rete di Livramento e alla doppietta di Mosquera. Nel post partita il tecnico azzurro ha alzato la voce, mandando chiari messaggi alla società per sollecitarla a completare la rosa al più presto, soprattutto visti gli 11 giorni rimasti da qua alla fine del mercato. Un messaggio che il club partenopeo avrebbe pienamente colto, e dopo aver chiuso per Neres, arrivato ieri in Italia e che questa mattina sosterrà le visite mediche, è pronto ad accelerare per Romelu Lukaku.

Napoli, Lukaku più vicino: offerta ufficiale presentata al Chelsea

OFFERTA – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa che potrebbe portare il belga alla corte di Antonio Conte sarebbe entrata ora nella fase più calda. Il Napoli ha da tempo l’accordo con il giocatore, che aspetta il via libera praticamente da inizio mercato, ed ora sarebbe stata presentata un’offerta ufficiale al Chelsea. Un affare che resta comunque slegato dal ritorno di fiamma dei blues per Osimhen. Il piano dei londinesi sarebbe infatti quello di cedere prima Lukaku per poi eventualmente andare sul nigeriano negli ultimi giorni di mercato. Resta da capire se l’offerta messa sul tavolo dal Napoli basterà per convincere il Chelsea a cedere il giocatore.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it