CALCIOMERCATO LIVENapoliPremier LeaguePrimo Piano

Lukaku, il Napoli insiste: Manna a Londra, c’è la nuova offerta! – SM

Il Napoli continua ad insistere per portare ad Antonio Conte Romelu Lukaku, indipendentemente dalla questione Victor Osimhen. Nuovo blitz a Londra per il ds azzurro Manna, che ha in mano una nuova offerta per convincere il Chelsea.

FRETTA – Nonostante la delicata questione Osimhen ancora da risolvere, il Napoli vuole chiudere al più presto l’affare Romelu Lukaku con il Chelsea. Il belga è da inizio mercato l’obiettivo numero uno di Antonio Conte per l’attacco per sostituire il nigeriano. Anche se il futuro dell’ex Lille resti un rebus, vista l’assenza di un’offerta concreta, gli azzurri vogliono chiudere ugualmente per il centravanti classe ’93.

Napoli, nuovo blitz di Manna a Londra: ecco la nuova offerta per Lukaku

BLITZ – Dopo la missione a Londra di qualche giorno fa, risultata poco efficace, il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna si è messo nuovamente in viaggio alla volta dell’Inghilterra, questa volta per provare ad avvicinarsi in maniera concreta al belga e alle richieste del Chelsea. Come riportato da SportMediaset, gli azzurri metteranno sul piatto una nuova offerta: prestito oneroso a 10 milioni di euro con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro più bonus, in modo da avvicinarsi ai famosi 40 milioni chiesti dai blues. Se il Chelsea accetterà questo tipo di formula, l’affare potrebbe realmente chiudersi, visto che il giocatore aspetta solo il via libera per poter partire in direzione Napoli e riabbracciare così Antonio Conte.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it