NapoliPrimo Piano

Kvaratskhelia, la richiesta al Napoli per il rinnovo! I dettagli – CdS

Kvicha Kvaratskhelia ed il Napoli si siederanno presto al tavolo delle trattative per parlare del rinnovo del contratto, che prevede un inevitabile aumento dell’ingaggio.

PROMESSA – Il Napoli e l’entourage di Kvicha Kvaratskhelia, dopo alcuni malumori di inizio estate, si erano dati appuntamento a fine mercato per discutere del rinnovo del contratto. Il momento è arrivato, e a breve la trattativa entrerà le vivo. Il Napoli sa di dover mettere sul tavolo un adeguamento importante dell’ingaggio, con il georgiano che percepisce attualmente 1,8 milioni di euro a stagione: troppo pochi per la portata del giocatore, che ha meritato sul campo un aumento significativo.

Napoli, previsto incontro per il rinnovo di Kvaratskhelia: la richiesta dell’entourage

RICHIESTE – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’entourage del giocatore ha già in mente la proposta da formulare a De Laurentiis: si tratta di un contratto fino al 2029 e soprattutto con un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione. Una cifra che metterebbe Kvara al pari livello, in termini di stipendio, del neo arrivato Lukaku. Gli agenti inoltre vorrebbero l’inserimento di una clausola rescissoria, ipotesi a cui il Napoli non sembra intenzionato ad opporsi. Il club partenopeo vuole blindare il suo gioiellino, e presto ci sarà il tanto atteso e promesso faccia a faccia per fare il punto della situazione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it