CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Il Napoli si avvicina a Gilmour, per Lukaku distanza enorme – GdS

Il summit di Manna a Londra ha portato una buona e una cattiva notizia a Napoli: punto della situazione sulle trattative per Gilmour e Lukaku.

SITUAZIONE – Manna per concludere gli ultimi colpi di mercato richiesti da Conte avrebbe pianificato diversi summit sia con il Chelsea che con il Brighton per i cartellini di Gilmour e Lukaku. L’ultimo sarebbe terminato proprio nella serata di ieri, il quale però non avrebbe portato al raggiungimento di un accordo, almeno per quanto riguarda il belga. Per quanto riguarda il trasferimento dello scozzese in maglia azzurra mancherebbe sempre meno. I partenopei avrebbero trovato sia l’accordo con il Brighton sia l’accordo personale con il giocatore, ma ancora non sarebbe il momento di formalizzare il trasferimento. Gli inglesi non vogliono lasciar partire Gilmour senza prima aver trovato chi possa prendere il suo posto. Prima dell’eventuale trasferimento, infatti, gli inglesi starebbero aspettando che diventi ufficiale l’acquisto di O’Riley dal Celtic. Quando il tutto verrà formalizzato Gilmour partirà in direzione Napoli.

Napoli, l’attesa per Lukaku è preoccupante!

NUMERO 9 – Il Napoli rischia seriamente di trovarsi senza un vero numero 9 alla fine della finestra di calciomercato estiva. Osimhen non contempla l’ipotesi di permanenza in Campania, ma non ci sarebbe ancora nulla di concreto per la sua eventuale cessione. Per Lukaku invece non sarebbero stati fatti passi avanti. Anzi, il summit di ieri sembra aver messo ancora più in luce la notevole distanza con il Chelsea. Tra richiesta e offerta ballerebbero circa 10 milioni, con il Chelsea che per adesso non sarebbe disposto ad andare sotto i 40 milioni. Inoltre non sarebbe stato trovato l’accordo neanche sulla formula. Il Napoli propone un prestito con obbligo di riscatto, mentre gli inglesi pretendono la cessione a titolo definitivo immediata. Manna dovrà fare un ulteriore sforzo, anche perché Conte starebbe seriamente rischiando di rimanere con un pugno di paglia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it