CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Gilmour al Napoli, è fatta! Le cifre dell’affare con il Brighton – SM

Il Napoli ha chiuso per un nuovo rinforzo a centrocampo: si tratta dello scozzese Billy Gilmour, in arrivo dal Brighton: i due club hanno trovato l’accordo per il trasferimento in Italia del giocatore.

ULTIMI RINFORZI – Dopo aver dato ufficialmente il benvenuto a David Neres, ufficializzato nella giornata di ieri, il Napoli non vuole fermarsi qui. Manna è in queste ore a Londra soprattutto per la questione Romelu Lukaku, ma intanto il DS azzurro ha chiuso per un altro colpo proveniente proprio dalla Premier League. Si tratta di Billy Gilmour, centrocampista scozzese del Birghton, nel mirino dei partenopei da diverse settimane.

Napoli, accordo col Brighton per Gilmour: le cifre dell’operazione

DETTAGLI – Come riportato da SportMediaset, l’affare andrà in porto per una cifra complessiva, tra parte fissa e bonus, di 18 milioni di euro. Classe 2001, lo scozzese era diventato da tempo il primissimo obiettivo da regalare ad Antonio Conte per il centrocampo. Per sostituirlo, il Brighton punterà ora tutto su O’Riley del Celtic, giocatore accostato con insistenza all’Atalanta nelle scorse settimane.

ALTRI COLPI – Ora per il Napoli la concentrazione può essere rivolta interamente all’affare Lukaku, che si cercherà di sbloccare nelle prossime ore. A centrocampo gli azzurri potrebbero però fare un altro colpo: McTominay del Manchester United ed Amrabat della Fiorentina, sono i due nomi più graditi alla dirigenza, anche se si tratta di piste non semplici, visto soprattutto il poco tempo rimanente.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it