Napoli

Conte-Napoli, si comincia! Inizia ufficialmente l’esperienza

Conte è il nuovo allenatore del Napoli e da ora comincia anche a lavorare in maniera concreta. Da Sport Mediaset si apprende come il tecnico abbia iniziato il suo percorso in azzurro.

LA PRIMA VOLTA – L’annuncio dell’accordo il presidente Aurelio De Laurentiis l’ha dato lo scorso mercoledì, ma Antonio Conte fa oggi il suo ingresso “reale” nel mondo Napoli. L’allenatore, al rientro in Italia tre anni dopo la fine della sua esperienza all’Inter, è il prescelto per ripartire dopo una stagione molto complicata. E proprio nella giornata odierna arriva il primo atto ufficiale in azzurro.

Conte al Napoli, si comincia: i primi movimenti

L’INIZIO – Poco fa, Conte è arrivato in città e ora farà il suo ingresso a Castel Volturno, il centro sportivo del Napoli. Con lui presenti anche il direttore sportivo Giovanni Manna e Gabriele Oriali, che ritrova dopo l’Inter e la Nazionale. Atterrato a Capodichino con un volo proveniente da Torino, seguirà passo passo la nuova programmazione della società partenopea. Con gli obiettivi dal mercato ormai noti a tutti, da Alessandro Buongiorno del Torino per la difesa a Romelu Lukaku (di rientro al Chelsea dopo il prestito alla Roma) in attacco. Per Conte c’è anche da capire la posizione di Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it