CALCIOMERCATO LIVEMonza

Navas al Monza, l’affare rischia di saltare! Ecco il motivo

Quando sembrava tutto fatto, l’affare tra Keylor Navas ed il Monza rischia clamorosamente di saltare proprio all’ultimo.

COLPO DI SCENA – Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra Keylor Navas ed il Monza: l’affare tra il portiere ed il club brianzolo sarebbe fortemente a rischio. Proprio come con Gollini, il club biancorosso rischia di veder sfumare al fotofinish anche l’arrivo del portiere costaricano. L’ex Real Madrid era ormai pronto per partire alla volta dell’Italia già nella serata di lunedì per svolgere oggi le visite mediche, ma tutto era stato annullato nelle ultime ore. Ora l’affare rischia veramente di saltare in maniera definitiva.

Monza, a rischio l’arrivo di Navas: ecco il perché

IL MOTIVO – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbero emerse nuove distanze importanti nella negoziazione tra le parti. Per questo motivo l’accordo sarebbe momentaneamente in sospeso, con Navas che potrebbe dunque tornare appetibile per il mercato svincolati. Un accordo che rischia clamorosamente di sfumare nonostante fossero già state prenotate sia il viaggio per l’Italia che le visite mediche del giocatore. Il Monza potrebbe dunque tornare nuovamente sul mercato per cercare il sostituto di Michele Di Gregorio, ceduto nelle scorse settimane alla Juventus.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it