MonzaUltime Notizie Serie A

Monza-Sudtirol trentaduesimi di Coppa Italia: probabili formazioni

Monza e Sudtirol scenderanno in campo per i trentaduesimi di Coppa Italia. Il match si disputerà alle 21:15 e andrà in onda dall’U-Power Stadium di Monza.

COME ARRIVA IL MONZA – Il Monza è stato una delle rivelazioni delle precedenti stagioni della Serie A. Già dal primo anno nel massimo campionato italiano la squadra brianzola è riuscita senza difficoltà a salvarsi con svariate giornate di anticipo. Anche nella passata stagione, grazie al grande gioco propositivo imposto dall’ex allenatore Palladino, i brianzoli hanno avuto vita facile parcheggiandosi stabilmente a metà classifica. Le prime uscite di preparazione però hanno visto un calo di prestazione da parte dei biancorossi, i quali però hanno visto lasciare la baracca al tecnico e al proprio miglior giocatore: Colpani, trasferitosi alla Fiorentina. Nesta darà fin da subito spazio al neo acquisto Maldini, il quale è stato fortemente voluto dal ds Galliani. Nessuna sorpresa per il resto della formazione che vede i profili migliori attualmente in forza al tecnico ex Campione del Mondo.

COME ARRIVA IL SUDTIROL – Il percorso del Sudtirol sembrava essere diretto verso una gloriosa promozione in Serie A, ma dopo lo straordinario percorso di due stagioni fa qualcosa sembra essersi spezzato. La passata stagione è stata disputata su ritmi notevolmente inferiori, portando gli altoatesini  a non sfiorare nemmeno la possibilità di giocarsi i Play Off. Battere un club di categoria superiore potrebbe dare la forza di cominciare il campionato nel migliore dei modi. Bisogna tenere conto però che di fronte c’è il Monza, il quale ha da poco cambiato allenatore e di certo non vorrà presentarsi con una sconfitta ai suoi nuovi sostenitori. Il match sarà diretto da Francesco Cosso e andrà in onda alle 21:15 su Italia 1

Monza-Sudtirol, le probabili formazioni!

MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Mota Carvalho. All. Nesta.

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Ceppitelli, Masiello; Molina, Mallamo, Arrigoni, Martini, Casiraghi; Crespi, Odogwu. All. Valente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it