CALCIOMERCATO LIVEMonza

Monza, sfuma Navas: i brianzoli puntano un ex Serie A per la porta!

Keylor Navas non sarà il nuovo portiere del Monza: la trattativa con il costaricano è ormai sfumata definitivamente sul finale, ed i brianzoli hanno già virato su un nuovo obiettivo.

SFUMATO – Quando ormai era tutto pronto per la partenza per l’Italia e le visite mediche, è saltata definitivamente la trattativa tra il Monza e Kylor Navas. Sono emersi infatti alcuni problemi nell’accordo tra le parti, tali per cui il costaricano non si trasferirà in Brianza. Il club biancorosso dovrà quindi cercare un nuovo portiere per sostituire Di Gregorio. Con Gollini passato al Genoa, Galliani potrebbe pescare un altro portiere di esperienza dal mercato svincolati, che già conosce il nostro campionato.

Monza, per la porta ora avanza Rui Patricio: la situazione

NUOVA IDEA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, in pole position ci sarebbe ora Rui Patricio. Il portoghese, svincolatosi dalla Roma lo scorso 30 giugno è il candidato numero uno per la porta dei brianzoli. Si tratta di un profilo di certo con esperienza non inferiore a quella di Navas, ma che a differenza dell’ex Real Madrid conosce già molto bene il campionato italiano, avendo vestito la maglia giallorossa nelle ultime tre stagioni. Il Monza deciderà in queste ore se affondare il colpo oppure se puntare su altri profili.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it