CALCIOMERCATO LIVEMilanTorino

Torino, il nuovo portiere può arrivare dal Milan! La situazione

Il Torino vuole regalare al nuovo tecnico Vanoli un nuovo portiere da affiancare o alternare a Milinkovic-Savic: i granata hanno messo nel mirino un giocatore del Milan.

ENTRATE – Dopo aver completato la cessione al Napoli di Buongiorno, il Torino può e deve dare il via al suo mercato in entrata. I granata sono infatti ancora a caccia del primo colpo da regalare al nuovo allenatore Paolo Vanoli. Il primo rinforzo potrebbe riguardare la porta: il club piemontese vorrebbe infatti puntare su un nuovo estremo difensore da affiancare o alternare a Vanja Milinkovic-Savic. Nel mirino della dirigenza ci sarebbe ora un portiere del Milan.

Calciomercato Torino, piace Vasquez per la porta: c’è anche lo Spezia

VASQUEZ – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nome in cima sul taccuino della dirigenza è quello di Devis Vasquez, portiere colombiano classe ’98. Arrivato in Italia nel gennaio 2023, nella scorsa stagione è stato girato in prestito, prima allo Sheffield Wednesday e poi all’Ascoli in Serie B. Proprio dal campionato cadetto, c’è la principale concorrente del Torino nella corsa a Vasquez: sul portiere del Milan c’è infatti anche lo Spezia. I granata sono più avanti, ma l’inserimento del club ligure è comunque da tenere in considerazione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it